A Natale regala un po’ di chiarezza!


Posted on dicembre 23rd, by Gaetano in Blog. No Comments

sun and clouds e cielo azzurro

In occasione di queste feste natalizie, da oggi fino al 6 gennaio 2015, Easy Coaching ti offre la possibilità di regalare a te stesso o i tuoi cari una sessione di Coaching di 60 minuti per sperimentare direttamente l’efficacia e la potenza del Coaching nell’illuminare zone d’ombra, mettere a fuoco situazioni poco chiare,  aumentare le alternative in caso di scelte da fare, trovare il percorso migliore per  avvicinarti a ciò che desideri realizzare.

Per acquistare questa sessione di Coaching  al prezzo offerta speciale di € 49,00 (offerta limitata, acquistabile esclusivamente online dal 23/12/2014 al 06/01/2015 sul sito Easycoaching.it, valida per la riscossione del regalo fino al 1 dicembre2015 di una sessione di Coaching di 60 minuti con Gaetano Ruvolo, coach professionista ACC ICF, via telefono o Skype)  vai nella Home page di Easycoaching.it  (http://www.easycoaching.it/?lang=it) e nella sezione a destra “Acquista pacchetto” scegli “Regalo Natale 2014-60 minuti €49,00 EUR” e clicca sul bottone PayPal “Paga adesso”. Dopo aver completato il pagamento, scrivi una e mail a info@easycoaching.it con i dettagli del pagamento, il nome e cognome della persona a cui vuoi regalare questa sessione di Coaching, che l’interessato/a potrà riscattare dal 26 dicembre 2014 al 1 dicembre2015, e riceverai, entro 24 ore dall’invio della mail, un buono regalo per la sessione di Coaching  in formato pdf con il nome del destinatario del regalo. Potrai stampare il modulo, imbustarlo e regalarlo fisicamente alla persona interessata o, in alternativa, potrai inviarglielo via mail.

Chi riceverà il buono regalo dovrà contattarmi, con una mail a info@easycoaching.it, per concordare il giorno e l’ora in cui tenere, via telefono o Skype, la sessione di Coaching di 60 minuti. La sessione verterà su qualsiasi argomento l’interessato sceglierà di trattare. Il buono regalo potrà e dovrà essere riscattato entro il 1 dicembre2015.

Share Button




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *