Easy Coaching

easy

Cosa significa Easy Coaching?
Easy Coaching è un servizio innovativo teso a rendere gli strumenti del Coaching fruibili a tutti, primi tra tutti i privati cittadini, i giovani, gli studenti, i professionisti, i piccoli imprenditori. Chi lo dice che solo manager ed executive delle grandi aziende possono avere l’opportunità di essere aiutati a scoprire la propria voce interiore, la forza, le competenze, i desideri non condizionati da educazione e aspettative degli altri? Tutti noi abbiamo dei sogni che vorremmo realizzare e il Coaching è un potente strumento del «fare», fare diventare i sogni delle realtà concrete, raggiungibili.

Cosa offre Easy Coaching?
Easy Coaching vuole fare in modo che il primo passo, quello di sperimentare direttamente e avvicinarsi al Coaching, non comporti alcuno sforzo, se non il desiderio di fare qualcosa per aiutare se stessi. In questo il web ci dà una mano, consentendoci di approfondire la conoscenza di persone e di cose potendole contattare senza doverci muovere da casa, con un evidente risparmio di tempo e di denaro. Le offerte che troverete in questo sito tengono conto proprio di questo risparmio che permette di abbassare i costi e di godere appieno dei vantaggi unici che il Coaching può offrire

Perché Coaching?
Il Coaching è uno strumento molto potente, in grado di aiutare le persone, di qualunque età e condizione, a fare chiarezza nella propria vita, personale e professionale, individuare le proprie necessità, stabilire obiettivi realistici e raggiungerli impiegando in modo corretto le proprie energie e competenze o imparando ad usarne di nuove.

Perché Easy?
Il primo ostacolo da superare è di solito quello del primo passo, quale il non essere condizionati dalle nostre diffidenze, cercare il Coach più adatto, fare una sessione di prova, pagare il «giusto». Easy Coaching vuole rendere questo passo più facile, Easy appunto!

 Cosa puoi fare per iniziare?
— Se ti sei già fatto un’idea su cosa è il Coaching e come ti può dare una mano, puoi prenotare la tua prima sessione di prova con me. E’ una sessione gratuita, di circa 30 minuti, da fare via telefono o Skype. «Prenota la tua sessione di prova gratuita» compila il modulo e indica le date e gli orari per te più comodi. Ti ricontatterò via e mail, entro 24 ore, per la conferma dell’appuntamento.
— Se vuoi saperne di più sul Coaching puoi consultare la parte relativa alle Domande Frequenti o inviarmi una mail con domande e richieste di chiarimenti sugli argomenti che ti stanno più a cuore (Contatti). Ti risponderò o ti darò un appuntamento per un contatto telefonico di approfondimento.
— Se invece vuoi iniziare un percorso di Coaching compila il modulo «Pianifica il tuo percorso di Coaching» e ti contatterò per una sessione preliminare gratuita in cui definiremo durata e frequenza del percorso, i tuoi obiettivi, le modalità in cui si svolgeranno le sessioni (di persona, telefono o Skype) e il compenso economico. Successivamente ti sarà inviato un contratto di Coaching con i dettagli stabiliti (insieme al Codice di Condotta ICF) che dovrai restituire firmato per accettazione.

Clicca sulla scelta che fa al caso tuo:
«Pianifica il tuo percorso di Coaching»
«Prenota la tua sessione di prova gratuita»
«Richiedi ulteriori informazioni»