La tua prima sessione di Coaching con un click!


Posted on agosto 29th, by Gaetano in Blog. 2 comments

Risate tra il riso
Questo è il primo post di Easy Coaching, quello classico di presentazione, introduzione e benvenuto!
Mi chiamo Gaetano Ruvolo e sono un Coach professionista, socio di ICF (International Coach Federation). Non mi dilungo su di me e cosa ho fatto durante la mia vita professionale, questo lo potrete leggere nella pagine del sito Easy Coaching. Ci tengo però a ribadire qual è la Mission che intendo perseguire con l’apertura di questo sito: mettere a disposizione gli strumenti e la potenza del Coaching a chiunque ne abbia voglia o ne senta la necessità in maniera semplice, Easy!
Cosa voglio dire? Cosa voglio rendere semplice? Voglio semplificare il primo passo, quello di accesso al Coaching, in modo che basti un solo click per iniziare. Come potrete constatare sul sito di Easy Coaching (easycoaching.it) basta riempire un semplice modulo, dopo aver letto tutte le informazioni su di me e sul Coaching di cui sentite il bisogno, per chiedere di fare una sessione dimostrativa di 30 minuti via telefono o Skype, assolutamente gratuita, su un tema a vostra scelta.
Se siete timidi, riflessivi, indecisi, volete saperne di più, scrivetemi e cercherò di rispondere alle domande a cui non avete trovato riscontro sul sito. Per aiutarvi a capire meglio il mondo del Coaching, cosa è, come funziona, perchè è così efficace (nel prossimo post condividerò con voi i risultati di uno studio globale di ICF sul perché il Coaching è cresciuto così tanto negli ultimi anni), rimanete sintonizzati su questo sito e sulla pagina Facebook di Easy Coaching: ci saranno video, articoli, link, post che approfondiranno l’argomento del Coaching e quello che ruota intorno ad esso.
E’ con gioia e profonda emozione che vi do il mio benvenuto per l’inizio di questo percorso che, se vorrete, potremo fare insieme.

Share Button




2 risposte a “La tua prima sessione di Coaching con un click!”

  1. Cristina scrive:

    In bocca al lupo! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *